Coppie Scambiste2018-09-21T09:29:14+00:00
Cerca Coppie Scambiste

Cerchi sempre novità quando fai sesso?

COPPIE SCAMBISTE

Coppie consenzienti che amano il voyerismo e l’esibizionismo ti aspettano per soddisfare insieme le vostre voglie.

Iscriviti Gratis e Cerca una Coppia
Clicca qui per Iscriverti e guardare i profili

Lo Scambio Coppie

La diversa percezione del pudore nell’immaginario collettivo, unito ad una ricerca sempre maggiore del piacere corporale e alla facilità di incontrare persone che ambiscono agli stessi “piaceri” tra le lenzuola, tutto questo ha portato all’esplosione di quei giochi che una volta si praticavano al chiuso delle camere da letto, e che adesso attirano sempre più italiani: lo scambio coppie.

Quest’ultimi non sono altro che appuntamenti in cui una coppia consenziente, si presta a giocare in camera da letto con una persona, donna o uomo non ha importanza, estranea al ménage matrimoniale.

Il piacere che ne deriva a questi incontri scambisti, a sentire i partecipanti, è massimo.

Da parte delle coppie scambiste c’è la possibilità di rimettersi in gioco, trasgredendo con il proprio partner e rivitalizzando unioni che a volte hanno bisogno di una sferzata di eccitazione.

Da parte del singolo, o della singola, invece vi è il piacere dell’introdursi in una complicità casalinga, e avere da questa un piacere corporale che il più delle volte è massimo.

Variabile da non sottovalutare è quella rappresentata dalla perdita delle inibizioni che tali incontri procurano, la coppia scambista è infatti scollata dai canoni tradizionali che a volte la società impone, essa è l’essenza della trasgressione, un gioco conosciuto da tutti i partecipanti, e che deve solamente riservare emozioni per tutti i giocatori.

Inizia la tua ricerca
Clicca qui per Iscriverti e guardare i profili
Come fare incontri scambisti

Incontri coppie trasgressive

Anche nel campo degli incontri ci sono percorsi da seguire, difficilmente infatti una coppia si approccia al sesso completo da subito, spesso esso segue un percorso ben collaudato, percorso che inizia con la fantasia, passa alla discussione, alla frequentazione di siti scambisti, al sesso virtuale e infine all’incontro vero e proprio.

In questa fase ogni emozione è unica, si impara a conoscere il proprio corpo, e come esso reagisce all’eccitazione che deriva dal pensare di giocare con un altro corpo che non è quello del partner.

Tutto è nuovo e tutto viene assaporato con un gusto diverso, un gusto che di fatto amplifica le percezioni corporali, portando con sè un godimento che solamente chi ha fatto incontri scambisti sa di poter raggiungere.

Con il passar del tempo e con le esperienze che si amplificano, anche le coppiescambiste variano i loro gusti, le ricerche su questo punto sono alquanto chiare e puntano l’attenzione come chi incontra è più aperto ai cambiamenti tra le lenzuola.

Incontra Coppie trasgressive

Siti Scambisti: cosa cercano le coppie

Lo scambio coppie nasce molto spesso attraverso un sito per scambisti di cui SoloAvventure.net è uno degli esempi più validi presenti.

Ma cosa dicono gli annunci scambisti che si possono leggere su questi siti?
Quali sono le fantasie di cui si parla nelle chat per scambisti?  

Uno dei passaggi più frequentemente esplorati è per esempio la ricerca di qualche approccio sessuale con il proprio stesso sesso. Ecco quindi che non è insolito trovare annunci di coppie per singoli.  

Lo scambio di coppia a differenza dell’incontro permette un gioco più lineare. Nell’incontro, infatti, volente o nolente una parte della coppia è agevolata, è lampante difatti che in caso di partecipazione solamente di una donna il maschio della coppia gode maggiormente, come gode maggiormente la lei di coppia nel caso di incontro con un singolo.
Negli scambi coppie invece ci saranno giochi per entrambi i partner, i quali senza soluzione di continuità avranno un partner del sesso opposto da soddisfare e da cui essere soddisfatti.

Ci sono ovviamente quelle eccezioni che rientrano nel discorso del fenomeno delle coppie cuckold.
In questa categoria si annoverano quelle situazioni in cui puoi trovare mariti guardoni che godono nel vedere le mogli scopate da altri.
La moglie offerta genera un livello di eccitazione tale nell’uomo che è superiore persino al fare sesso direttamente.

I detrattori parlano dello scambio coppie come un tradimento legalizzato, in effetti vi è sesso con persone fuori dal legame matrimoniale, ma tale attività è fatta in maniera consenziente e volontaria e pertanto parlare di tradimento è di fatto una forzatura, imposta da quella parte di società bigotta che vede i giochi sessuali come il fumo negli occhi.

SI, Scambio Mogli ora
Cerca tra gli annunci scambisti

Iscriviti qui!

Entra anche tu nel mondo delle Coppie Scambiste