Home | Sito x Scambisti: la nostra prima volta
  • Sito x Scambisti

Sito x Scambisti: la nostra prima volta

Abbiamo conosciuto lo scambio di coppie grazie ad Internet e dopo che lo abbiamo fatto non ne possiamo fare più a meno.
Siamo una delle tante coppie italiane attratte in maniera abbastanza forte dal sesso, la nostra età di poco superiore ai quaranta ci ha portato più volte a esplorare i confini della nostra sessualità, e questo allo scopo di avere il massimo piacere corporale dal nostro fisico.

Avevamo inizialmente provato a rivolgerci a quei social che tanto successo hanno nelle navigazione di questi ultimi anni, ma l’approccio non ci soddisfaceva totalmente, soprattutto stante la generalità dei siti.
La nostra scelta allora è ricaduta sui cosiddetti siti specializzati, siti che abbondano sul web e permettono l’incontro tra chi ha le identiche peculiarità sessuali.
In tale contesto abbiamo scelto il sito SoloAvventure e dobbiamo dire che siamo estremamente soddisfatti.

Il nostro primo incontro scambista è avvenuto poche settimane fa, aprendoci di fatto un orizzonte che solamente per pigrizia, e a volte forse anche per paura era rimasto fino ad allora totalmente sconosciuto.

La nostra prima coppia amica è stata una coppia residente a una cinquantina di chilometri da noi, l’approccio avuto sul sito ci aveva permesso di conoscerci se non benissimo abbastanza, e questo durante la nostra prima avventura ha limitato al massimo l’imbarazzo, che crediamo sia scontato in queste situazioni.

Quando ci siamo visti per la prima volta era come se fossimo grandi amici, noi uomini sapevamo quasi tutto delle nostre rispettive signore, mentre le donne avevano contezza di cosa piaceva ad entrambe.
Cosa da non sottovalutare la riservatezza dell’incontro, esso è avvenuto a casa dei nostri nuovi amici, in un ambiente cordiale e rilassato, e soprattutto sicuro e al riparo da qualsiasi occhi indiscreti, occhi che abbondano nel nostro piccolo paese di provincia.

La serata è andata magnificamente, loro ci attendevano già “carichi” e noi siamo stati pochissimi a raggiungere la “temperatura” giusta.
Dopo una decina di minuti con un’empatia difficilmente riscontrabile in altre situazioni, i nostri corpi erano già allacciati sul divano del loro splendido salotto.
È stata una serata magnifica, non solamente per l’estrema soddisfazione corporale che tutti e quattro abbiamo raggiunto, ma anche per il fatto che abbiamo di fatto trovato due nuovi amici, amici che ci siamo ripromessi di frequentare anche al di fuori della camera da letto.
Sessualmente poi non potevamo domandare di più.

Per loro non era il primo incontro, e affidandoci alla loro esperienza abbiamo esplorato gli infiniti piacere che il sesso multiplo può offrire.
A pensare le due donne inginocchiate tra le mie cosce l’eccitazione si riappropria del mio corpo, un eccitazione che a sentire i discorsi della mia lei non ha interessato solo la mia persona.

Ho ancora dinanzi agli occhi la mia donna, che per la prima volta gustava una lingua femminile in mezzo alla sua piccola fessura, come dimenticare i suoi occhi annebbiati dal piacere, e come non sentire le altissime urla che ha lanciato quando al culmine dell’estasi ha raggiunto il piacere.
Posso solamente dire che sarà una situazione da ripetere, e posso assicurare che sarà da ripetere al più presto.

Prova il sito x scambisti più HOT
Iscriviti adesso

banner-soloavventure

2017-11-13T08:03:42+00:00

Lascia un commento