Home | Signora matura cerca uomo
  • Chat mature

Signora matura cerca uomo

Quando mi guardo allo specchio dopo la doccia vedo una donna che ha passato la quarantina ancora molto piacente e molto vogliosa di abbeverarmi di quel piacere che sono un uomo può regalarmi.

Penso a quando ero una ragazza ancora inesperta con tanti limiti dovuti all’età per la quale il sesso era solamente un qualcosa da fare per soddisfarmi fisiologicamente.
A quel tempo proprio non avevo ancora somatizzato l’importanza di vivere il sesso come posso viverlo oggi. L’esperienza, la maturità, le storie della vita che abbattono le facili illusioni per lasciare il posto all’oggettività dell’esistenza ed altro ancora, mi hanno permesso di modificare la visione del piacere.

Le avventure vissute mi hanno formata eliminando, man mano, inibizioni e timidezze sostituendole con la capacità di apprezzare aspetti che prima mi erano alieni.

Cosa cerco

Amo fare sesso e donare il mio corpo con la fiera consapevolezza di una donna che sa regalare forti emozioni e tanto immenso godimento.
Sono alla ricerca di un vero maschio in cerca di donne mature vogliose che abbia quella fondamentale voglia di offrirmi tante emozioni carnali alle quali saprò corrispondere pienamente.

Ho avuto modo di apprendere che l’aspetto fisico non deve essere considerato una discriminante.
In passato ho fatto sesso con tanti bei ragazzi palestrati che non mi hanno dato alcuna soddisfazione mentre, uomini con la pancetta hanno saputo regalarmi delle emozioni di alto erotismo.

Non sono alla ricerca di nessun principe azzurro, avendo da tempo già conquistato la consapevolezza che non esiste l’uomo ideale.

Sono protesa alla ricerca di uomini che sappiano mettere al primo posto la fantasia e l’immaginazione con la quale possano farmi volare con le mente verso quei traguardi del piacere che si conquistano con la testa prima e con il corpo dopo.

Chi sono e cosa posso offrirti

Sono una signora matura che incarna il vero spirito mediterraneo con un corpo sinuoso dove è impossibile notare un prorompente seno che desidera essere al centro dell’attenzione del mio partner occasionale.

Ti aspetterò gratificando la tua voglia di sesso a partire dal soddisfare l’aspetto estetico che ti lascerà stupito.
Mi piace curare la mia immagine in ogni dettaglio a partire dall’abbigliamento intimo particolarmente intrigante.
Ancora oggi catturo l’attenzione di ragazzi e di uomini che mi fissano quando mi incrociano per la strada e che mi lanciano occhiate piene di voglia.
Per me, sensibile ad ogni interesse verso il mio corpo, questo è motivo per eccitarmi e confesso che in alcune circostanze, posso avvertire le mie mutandine inumidirsi dal desiderio che mi scende.

Sono consapevole che il mio desiderio può essere soddisfatto solamente a livello fisico grazie ad un maschio che abbia la capacità di prendermi nel vero senso del termine, possedendomi in ogni maniera possibile e per tanto tempo.
In cambio garantisco che userò tutta l’esperienza che ho guadagnato negli anni per regalare delle emozioni uniche dove il piacere, diventerà una costante che riuscirò a mantenere integra fino alla fine.
Se vuoi metterti alla prova con una signora matura che cerca un uomo che vuole godere, non devi far altro che incrociare il mio sguardo senza abbassare il tuo.

Incontri con donne mature? Iscriviti ora. Clicca sul banner

banner-soloavventure

2017-11-13T08:27:42+00:00

Lascia un commento