Home | Sesso sfrenato con la Milf
  • sesso sfrenato con una milf

Sesso sfrenato con la Milf

La mia avventura parte con la mia presentazione: sono Silvio, ho 30 anni e sono di Trapani, lavoro come mediatore per un agenzia farmaceutica.

La settimana scorsa, come mi capita a volte di fare, ero al computer che perdevo tempo a chattare un pò, quando all’improvviso mi capita di conoscere una donna di 41 anni che abita anche lei in Sicilia.

Mi inizio ad incuriosire e le chiedo di dove è precisamente e cosa fa nella vita, partono così domande da una parte e dall’altra e la conoscenza quindi tende ad aumentare.

I discorsi poi si spostano sempre più sull’intimo e sul personale ed il passo che ci porta a parlare di sesso è breve.

Lei si dimostra tanto disinibita e così io mi lascio andare del tutto e mi mostro per quello che sono, entrambi siamo presi l’uno dall’altro e quindi azzardo la proposta di vederci appena sarà possibile.

La donna, di nome Elisa, non rifiuta la mia idea, anzi la condivide in pieno e dice che sarà disponibile per quest’incontro ravvicinato il prossimo weekend.

Sesso sfrenato indimenticabile

Arrivata la sera del fatidico incontro, ci ritroviamo fuori al punto dove abbiamo deciso di vederci, passate le prime presentazioni dal vivo, si va a fare una passeggiata.

In questo contesto, ovvero vicino al mare, si parla di tutto e si riprende il discorso da dove lo avevamo interrotto, così subito scaldiamo l’atmosfera.

Partono i primi baci e fin da subito si capisce che la voglia di andare oltre è tanta, così la invito da me, visto che vivo solo e non ho problemi ad ospitare.

Lei con un sorriso accetta e ci dirigiamo da me, dove arriviamo pochi minuti dopo visto che non abitavo lontano.

Il tempo di entrare in casa e subito tra un bacio e l’altro iniziamo a denudarci, rimanendo solo con l’intimo in pochi istanti.

La porto in camera da letto e una volta comodi anche il resto che ci copre cade sul pavimento, i baci si fanno focosi e le mani si dirigono sul corpo dell’altro per far aumentare ancor più la voglia.

Milf cerca sesso sfrenatoSi iniziano a sentire i primi gemiti di piacere di noi due e così il desiderio cresce e inizia a svilupparsi quando entro dentro di lei per farle sentire quanto la sto volendo in quel momento.

Elisa mi guarda con un modo che mi lascia senza parole e mette in me una voglia ancora più profonda e ciò mi porta a spingere ancor più forte contro il suo corpo.

Lei mi dice di non fermarmi e che non si aspettava di avere una simile reazione a quest’incontro e che sta godendo davvero tanto.

Il modo di come me lo dice mi fa impazzire e la mia lingua vaga sul suo collo fino ad arrivare al seno abbastanza grande e voglioso dei miei baci.

Le posizioni iniziano a variare e si passa dalle classiche a quelle più spinte, si nota così la fantasia che è nella dotazione di entrambi ed è uno dei motivi per cui mi piace il sesso con donne mature.

Prima di arrivare all’apice massimo del godimento, ci sono frasi e parole ad alto contenuto erotico che fanno si che l’orgasmo di entrambi sia davvero soddisfacente.

Una volta terminato ci stendiamo uno accanto all’altro e riprendiamo fiato dalla nostra kermesse sessuale e soddisfatti ci guardiamo negli occhi sorridendo e baciandoci ci diciamo di ripetere ancora una volta il tutto.

Infatti domani un nuovo incontro focoso ci aspetta, il desiderio e la passione da parte mia ha raggiunto livelli altissimi.

Vuoi conoscere anche tu Milf vogliose di sesso?
Iscriviti ora. Clicca sul banner

banner-soloavventure

2017-11-13T08:25:49+00:00

Lascia un commento