Home | Sesso Lesbo tra amiche
  • sesso lesbo tra amiche

Sesso Lesbo tra amiche

Sullo scenario di Gallipoli, con la bellezza del suo mare ed i tanti posti per la movida notturna, ci sono due ragazze Amanda e Sofia, amiche da circa 7 anni ed entrambe 22enni.

Si sono conosciute alle superiori ed ora entrambe frequentano la stessa facoltà di informatica anche se esteticamente sono abbastanza diverse tra loro.

Amanda è alta 1.78 ed ha capelli neri lunghi e ricci, carnagione alquanto scura e occhi castani con un taglio a gattina. Fisicamente è una terza di reggiseno ed una 44 di vita, dove gli anni di ginnastica artistica le hanno scolpito sia le spalle che il fondoschiena.
Sofia invece è 1.67 ha i capelli biondo cenere e corti fino alle spalle, carnagione chiara e fisicamente è leggermente più in carne. Indossa la 46 di vita ed ha una quarta di reggiseno, labbra assai carnose ed è molto dolce caratterialmente.

Hanno deciso di farsi questa vacanza insieme all’insegna del divertimento, dopo un anno di studi ed esami vari, infatti si sono prefissate l’obiettivo che dovrà essere una vacanza senza limiti e all’insegna di incontri di solo sesso.
Fin dalla prima sera iniziano con l’andare per locali a bere e a ballare, facendo tante conoscenze, sanno farsi notare e fare in modo che i ragazzi del posto le si avvicinano.

La scoperta del Sesso Lesbo

Così una notte tornate a casa un pò brille continuano a ridere e scherzare tra loro, ed una volta lavate e messe a letto, continuano a scherzare.
Amanda però prende l’iniziativa e a mò di sfottò imita come faceva un ragazza in disco con Sofia, così la bacia sul collo e sul lobo dell’orecchio.
Quest’ultima sembra divertita dal modo di fare dell’amica e la lascia fare così lei continua il gioco e la bacia sulle spalle per poi massaggiarle il seno con le mani.

amiche fanno sessoGli sguardi tra le due sono intensi ma inizialmente sembra ancora un gioco, fino a quando poi è Sofia a dare un bacio ad Amanda che essendo la più disinibita delle due non si tira indietro.

Questo gesto porta le due ragazze a stuzzicarsi sempre più e così entrambe restano con addosso solo i tanga mentre le loro mani stuzzicano il corpo dell’altra.

Dalle risate si passa a qualcosa di più intenso, Amanda bacia e lecca il seno di Sofia, per poi scendere tra le sue gambe dove si aiuta con le mani, quest’ultima apprezza il modo di fare dell’amica e le chiede di cambiare posizione.

Facendo il 69, ognuna gioca con l’altra ed i gemiti di piacere diventano sempre più frequenti e piacevoli, le lingue tra le gambe delle due ragazze vanno veloci e l’eccitazione è sempre più forte.

Sofia è vicina all’orgasmo e chiede ad Amanda di non fermarsi, anzi di accelerare con le dita, lo stesso però viene chiesto a Sofia, così entrambe arrivano all’orgasmo e appagate di quanto fatto guardano il soffitto sopra di loro.

A rompere questo momento di silenzio però è Amanda che guarda negli occhi l’amica e le dice che la settimana di vacanza è ancora lunga, quindi sia dentro che fuori casa, il modo per divertirci c’è.
Sofia annuisce e prima di addormentarsi una accanto all’altra, le dà un bacio dicendole che questa è solo la prima di tante volte.

Vuoi conoscere donne in cerca di donne?
Iscriviti ora. Clicca sul banner

banner-soloavventure

2017-11-13T07:44:46+00:00

Lascia un commento