Home | Le donne mature scopano meglio
  • Donne mature che scopano

Le donne mature scopano meglio

Sono un tipico trentenne, che anche se impegnato è da sempre affascinato dal sesso.
Per me la conoscenza e la conquista è una fase importante per stimolare la mia “autostima”, se dopo ne vien fuori una scopata, la mia soddisfazione è ancora maggiore.

Da qualche tempo frequento la chat del sito SoloAvventure, e devo dire che la mia soddisfazione in questo nuovo “metodo di approccio” diventa sempre maggiore.
Qualche settimana fa grazie ad una delle “stanze virtuali” presenti sul sito, ho conosciuto una donna, con lei mi sono intrattenuto piacevolmente per alcune sere, fino quando come spesso accade non mi sono convinto a domandare un “incontro dal vivo”.

Luisa questo il suo nome, inizialmente fu titubante, una titubanza superata il giorno successivo allorquando nella mia casella di posta elettronica, trovai un messaggio dal tenore inequivocabile “Hotel del sole questa sera alle 23.00”.

Sapevo che la donna era sposata e probabilmente la mia “esplicita” richiesta di sesso l’aveva incuriosita, convincendola a darmi quell’appuntamento che io ricercavo.
Andai all’appuntamento titubante, sapevo alcune cose della donna, tra queste ero a conoscenza del fatto che lei fosse sostanzialmente più grande di me, avendo la sua età anagrafica superato da poco gli “anta”.
Avevo la paura di ritrovarmi alle prese con una “tardona”, mai idea era stata più sbagliata.

Mi recai comunque all’appuntamento in orario, una volta entrato nella hall della struttura individuai immediatamente la mia nuova amica.
Seduti al bar c’erano infatti molte coppie ma solamente una donna single, e che donna!
Mi avvicinai alla mia “preda” con la paura che la bionda dal fisico stupendo che avevo dinanzi agli occhi, non fosse la mia nuova amica, e con una certa apprensione la chiamai.
Si voltò e il suo sorriso mi fece capire che quella magnifica donna dal fisico curatissimo era proprio la mia “donna virtuale”.
Scambiammo qualche chiacchiera di circostanza, nell’aria si avvertiva però un’eccitazione palpabile, eccitazione che aumento quando lei con un sussurro mi disse “ho prenotato una camera di sopra, vuoi?” non aspettavo altro.

Fu una delle scopate più belle della mia vita

Luisa era una vera e propria “femmina da letto”, la sua voglia era amplificata dal fatto che il marito non soddisfaceva più il suo corpo, la cosa la faceva andare in “bestia” soprattutto perché lei pensava, e ne aveva tutte le ragioni, che era ancora presto per riporre nel cassetto le sue “voglie carnali”.
In quella sera scoprì che gli incontri con donne mature sono molto più soddisfacenti.
L’età le porta ad avere quell’equilibrio interiore ottimale, sono donne esperte che sanno quello che vogliono e soprattutto sanno come ottenerlo.
Non fui io a scopare Luisa, ma fu lei a soddisfarsi del mio corpo, e facendolo non mancò di soddisfarlo.
Non c’era nulla da domandare a quella donna, sapeva quando doveva inginocchiarsi tra le mie cosce e quando prendere la mia testa per “forzarla” in mezzo alle sue.
Sapeva come scoparmi e sapeva come rallentare il ritmo quando si accorgeva che ero prossimo all’estasi.
Mi cavalcò per buona parte della serata, raggiungendo l’orgasmo svariate volte, in ogni occasione il suo piacere era sottolineato da urla di piacere, urla che non facevano altro che accrescere la mia voglia di continuare a godere di quel corpo.
Fu un’esperienza nuova e allo stesso tempo magnifica, un esperienza che entrò dentro di me e mi fece ripromettere di cercare per il futuro solamente donne quarantenni, perché senza alcun dubbio scopano meglio di tutte le altre donne presenti sul “mercato” del sesso, quel sesso che ti fa godere come un ossesso e soprattutto ti fa capire che l’esperienza è sicuramente meglio della… giovinezza.

Cerchi donne mature da scopare?
Iscriviti e Conoscile oggi
.

banner-soloavventure

2017-11-13T08:38:44+00:00

Lascia un commento