Home | La mia esperienza di sesso online
  • donna fa sesso online

La mia esperienza di sesso online

Cari amici, mi chiamo Denise e sto per raccontarvi la mia esperienza sessuale avuta grazie ad una chat avviata su questo sito.
Premetto che sono stata la prima ad eccitarsi nello scrivervi questa storia.
Vi dico che sono alta 1.71, ho i capelli biondo cenere e fisicamente indosso una quarta di reggiseno ed una 44 di vita, nella vita svolgo la professione di parrucchiera e ho 23 anni.

Una sera ero sola a casa e per passare il tempo stavo navigando su internet senza cercare nulla in particolare. Dopo una mezz’ora passata così mi capita di vedere un annuncio porno e inizio a vedere il video allegato. Non ci vuole molto perchè le scene mi facciano salire l’eccitazione così decido di cercare qualcuno online qui su Soloavventure per fare quattro chiacchiere piccanti.

Una volta connessa inizio a navigare tra i vari profili dove non mancano tanti bei ragazzi.
Da quest’ultimi iniziano ad arrivare messaggi ed io rispondo ad alcuni di loro finché non inizio una conversazione più approfondita con Giò.

Dopo le dovute presentazioni per conoscerci meglio, iniziamo a scherzare l’uno con l’altro e presto arrivamo a parlare di ciò che sto cercando: incontri per sesso.

Essendo una persona alquanto spigliata, rispondo a tono alle sue provocazioni e ciò fa si che Giò si lasci andare del tutto senza porre più limiti.
Inizia con il farmi proposte per poter vedere il mio corpo ed anche se inizialmente tentenno poi cedo alle sue avance, ma allo stesso tempo inizio a farle anche io.

online-sessoL’atmosfera diventa assai calda e l’eccitazione di entrambi inizia ad essere assai evidente, infatti la si può leggere praticamente in ogni frase scambiata.
Nel compiere gesti dettati dalle nostre fantasie, ci ritroviamo praticamente entrambi con addosso solo l’intimo e da qui al ritrovarci nudi è questione di pochi secondi, aumentando ancora più la voglia che ho di lui.

Mentre avviene tutto ciò, presa dalla passione gli chiedo cosa sta facendo, lui non se lo fa ripetere due volte e mi dice che si sta masturbando il cazzo.
L’immagine che mi si manifesta nella mente mi manda completamente in tilt ed inizio a bagnarmi tutta, lui mi chiede di toccarmi e mandare in estasi anche lui.
Eseguo senza problemi ed entrambi ci masturbiamo e ci invochiamo come se stessimo davvero a stretto contatto.

Non avevo mai fatto sesso online ma ciò che stavo realizzando era qualcosa di intenso e passionale, anche se non avevo lui con me in quel momento.

I gemiti del mio piacere aumentavano e accarezzavo il mio corpo che velocemente si surriscaldava sempre più.
Ero vicina all’orgasmo e qualche minuto dopo entrambi lo abbiamo raggiunto sentendoci davvero soddisfatti di quando appena successo.

I respiri risultavano essere ancora affannosi, ma prima di salutarci ci siamo promessi di far capitare tutto ciò dal vivo, mettendoci la stessa intensità.
Ci siamo quindi accordati sul giorno e l’ora e devo dirvi che la settimana prossima avverrà questo incontro che attendo davvero con ansia e una sfrenata ed intensa voglia.

Incontra anche tu nuovi amici con cui fare sesso online. Iscriviti ora

banner-soloavventure

2017-11-13T08:13:05+00:00

Lascia un commento