Home | Coppia cerca singolo Milano
  • annunci coppie milano

Coppia cerca singolo Milano

Siamo una coppia per la quale, il sesso, risulta essere una pratica che deve offrirci delle emozioni che devono necessariamente essere forti e piacevoli da vivere.
Questo è il concetto che possediamo noi, che abbiamo circa trent’anni, sul sesso.
Conviviamo da diverso tempo ed abbiamo sperimentato diverse pratiche che ci hanno permesso di riscoprire una grande passione per il rapporto sessuale.

Per noi, farlo, non vuol dire solo dare libero sfogo ai nostri istinti: siamo in cerca di emozioni forti ed il semplice orgasmo non rappresenta la fine di tutto.
Il profumo, la passione e l’eccitazione che vogliamo provare deve essere sempre ai massimi livelli perché, solo in questo modo, riusciamo a provare tutte quelle sensazioni che ci consentono di sentirci vivi come non mai e desiderosi di nuovissime esperienze.

Siamo due persone normali e possiamo definirci per bene: non abbiamo vizi particolari e non commettiamo degli atti che potrebbero definirci come malati o pervertiti.
Quando consumiamo il rapporto sessuale, ogni parte del nostro corpo cerca di essere coinvolta in quello che noi chiamiamo il rapporto perfetto: le mani che si toccano, i due sessi che si sfiorano e soprattutto la goduria che proviamo comportano una serie di emozioni che meritano di essere vissute in maniera ampia e piacevole come non mai.

Ma ora vogliamo spingerci oltre e vorremo far provare tutte queste sensazioni di piacere estremo anche ad un’altra persona, possibilmente di sesso maschile, visto che sono una donna insaziabile che ama provare nuove tipologie di sensazioni.

Il desiderio del mio compagno è quella di vedermi inizialmente tra le braccia di un altro uomo, che riesce a farmi provare delle sensazioni di vero godimento puro e che mi permette di poter provare tutte quelle sensazioni uniche che ho descritto prima.
Solo dopo interverrà anche lui, per compensare le eventuali mancanze del singolo di Milano che noi cerchiamo o per permettermi di vivere le sensazioni con una potenza doppia rispetto al normale.

Quello che cerchiamo noi non è una persona svogliata: vogliamo solo ed esclusivamente un milanese che abbia voglia di farsi vedere mentre cerca di farmi godere.
Vogliamo un uomo singolo in cerca di coppie trasgressive, senza impegni e senza vergogna, che abbia il piacere di sperimentare sul suo corpo il piacere massimo del sesso a tre e che voglia sentirsi parte di un nuovo concetto di rapporto.

Amiamo soprattutto il singolo che propone nuove pratiche e che cerca sempre di differenziarsi e di farci provare delle sensazioni particolari, nuove, come noi non abbiamo mai provato in vita nostra.
Abbiamo quindi voglia di passare un momento di intenso piacere con una terza persona che sappia cosa vuol dire sesso puro, lento e piacevole al massimo

Non vogliamo il singolo che non si eccita o che abbia paura di provare, sulla sua pelle, tutte queste sensazioni di piacere.
Vorremo quindi che il nostro singolo di Milano sia educato e anche simpatico, visto che passerà con noi diverso tempo e tutto non sarà dedicato al solo rapporto sessuale.
Sarà quindi il trionfo dei sensi e del piacere puro sotto ogni punto di vista, che potrà essere vissuto con noi in maniera tanto piacevole quando ricca di scoperte nuove.

Cerchi coppie scambiste a Milano?
Iscriviti e incontrale ora

banner-soloavventure

2017-11-13T08:49:43+00:00

Lascia un commento