Home | Bionda cerca Incontri di Sesso a Roma
  • bionda incontri di sesso roma

Bionda cerca Incontri di Sesso a Roma

Salve a tutti bella gente, chi vi scrive è una bionda ragazza di Roma, mi chiamo Alessandra e lavoro come consulente per un’azienda di prodotti per la casa. Inizio con il parlare di me e dopo capirete cosa sto cercando, ma vi premetto che con me ci sarà davvero da divertirsi.

Sono alta 1.73, ho gli occhi verde chiaro e fisicamente sono abbastanza magra, taglia 42 di vita e terza abbondante di seno.
Nel tempo libero, a parte divertirmi con i ragazzi, mi piace tenermi in forma così posso mettere ancora più in mostra il mio outfit che è alquanto aderente ed audace.
Amo il colore nero e gli abiti corti, ma nel mio armadio è facile trovare pantaloncini, top e minigonne, i fortunati che mi conoscono e mi conosceranno, vedranno anche l’effetto su di me.

Altre informazioni che riguardano il mio corpo, ci sono piercing e tatuaggi, sono un’amante di queste cose e spero davvero che vi piacciono.
I piercing sul mio corpo sono al naso, sulla lingua ed all’ombelico, mentre i tatuaggi per ora sono 5, ma sicuramente ne farò altri, infatti ne ho in mente già due da fare.
Per ora vi dico dove si trovano quelli che ho ma dove scoprire voi quali sono, inizio dicendovi che uno è dietro la nuca, il secondo è sul polso destro, un altro è sulla pianta del piede. Gli ultimi due, i più recenti, si trovano sulla parte bassa della schiena e sulla spalla destra, i prossimi due li farò sull’inguine e sul polpaccio.
Continuate a seguirmi e scoprirete tanto altro di me, così la voglia di vedermi e saltarmi addosso, sarà del tutto naturale, fidatevi delle mie parole.

Sto cercando incontri per scopare: uomini e ragazzi con cui divertirmi sessualmente e ripetutamente, purché il rapporto resti senza nessun legame sentimentale.
Ho solo 22 anni e voglio divertirmi senza creare nulla di serio, mi piace tanto il sesso e provare sempre persone nuove, aumenta il mio bagaglio di esperienze, inoltre mi fa avere parametri diversi così posso notare le varie differenze.

A letto mi definisco una vera porcellina, nonostante la mia giovane età, ho già provato diverse cose in ambito sessuale, anche perché la mia prima volta risale a quando avevo 17 anni ed in 5 anni ho avuto almeno una decina di persone diverse.

Non vi nego nemmeno che la mia mente è molto fantasiosa e tendo sempre a mettere in pratica le mie voglie, infatti ho provato già il menage a trois con due uomini ma anche con un uomo ed una donna.

Da provare ancora nella mia vita ci sono tante cose, tra cui alcuni posti dove fare sesso e diverse posizioni che mi vengono in mente al momento che sono con un partner.

Adoro la biancheria intima sexy e soprattutto di colore nero e di pizzo, ho anche materiale in latex e pelle, che indosso a seconda dell’occasione.

Ora che di me sapete tutto spero che sarete convinti di contattarmi e di vederci, vi farò stare bene davvero e tornerete a casa soddisfatti.
Le mie mani e la mia bocca sono desiderose di provare i vostri corpi caldi e vogliosi, non fatemi attendere tanto, il desiderio cresce sempre più.
Vi saluto con un bacio davvero caldo, a presto uomini passionali in cerca di solo avventure, vi aspetto in tanti.

Vuoi conoscere la nostra amica?
Iscriviti e contattala ora!

banner-soloavventure

2017-11-08T17:04:37+00:00

Lascia un commento