Home | Avventura di sesso in chat
  • Sesso in chat

Avventura di sesso in chat

Sono una bella donna di 35 anni senza legami, avendo interrotto la mia relazione con il mio ragazzo da qualche mese.
Il mio corpo non si è però ancora assuefatto “all’astinenza forzata”, che la mancanza di un uomo nel mio letto impone, astinenza che di fatto mi porta a ricercare continuamente degli incontri di sesso occasionale.
Preferisco ultimamente dedicarmi ad avventure di sesso in chat, volendo evitare relazioni fisiche.
Non sono ancora pronta infatti a convivere con una persona, che alla fine oltre il mio corpo potrebbe rubare il mio cuore. Fisicamente non sono fatta male, anche perché cerco di essere sempre al top della forma, curando l’alimentazione e facendo molta attività fisica, questo mi permette di avere un bel corpo, su cui spicca un seno che forse è la parte migliore di me.

Spesso mi ritrovo ad ammirare il mio fisico, ogni volta che ciò succede sento un “languore” che si impossessa del mio basso ventre, languore che devo fare di tutto per placare, con i molti giocattoli erotici che affollano i cassetti del mio comodino. Spesso e volentieri mi fornisco soddisfazione con le mani, e non sono rare le volte che esse alla fine del “trattamento” che riservano alla mia fessura, sono cosi bagnate che alcune gocce di umori scivolano sul pavimento.

Le chat sessualiNegli ultimi mesi ho trovato particolare piacere a frequentare SoloAvventure, un sito dove l’eccitazione e la trasgressione la fanno da padrona, e che fornisce la possibilità di avere nuove conoscenze ad ogni ora. Non sono rare le volte che alla fine della mia corsetta serale, dopo aver fatto una bella doccia, mi collego alla ricerca di qualche amico che mi permetta di eccitarmi.
In questi casi difficilmente riesco ad addormentarmi senza avere una dose di sesso, sesso che a volte è reputato a una delle “chat erotiche” che si trovano sul sito.

Ci sono tante persone interessanti e mi sorprendo a volte di quante sfaccettature può avere il sesso. Non è difficile per questo trovare amanti del BDSM, del sesso all’aperto o finanche di quello di gruppo.
Individuato qualcuno (o una coppia) che più si avvicina alle mie fantasie serali, cerco di contattarlo per parlare in privato.
Si può anche optare per una “video chat”, modalità in cui un programma particolare permette di vedersi.

Vi racconto la mia ultima avventura di sesso in chat

Ad esempio l’altra sera ho “giocato” con una coppia di sposi, essi volevano farsi vedere mentre erano impegnati in “situazioni particolari”, situazioni che mi hanno fatto eccitare a dismisura.

I miei nuovi amici erano residenti lontano dalla mia città, di comune accordo per questo abbiamo deciso di vederci integralmente e dopo qualche chiacchiera di circostanza abbiamo dato “avvio ai giochi”.
A lei piaceva particolarmente condividere la sua avventura con un’altra donna, e la prima fase della serata è stata un continuo gioco tra di noi, con entrambe che facevamo a gara per vedere con quale oggetto più strano eravamo disposte a masturbarci.

Chat sesso con coppiaNella mia figa, in maniera abbastanza goduriosa, ho introdotto un cetriolo, il telecomando del condizionatore, la mia sigaretta elettronica, con ognuno degli oggetti mi sono masturbata. L’accordo prevedeva che non avremmo dovuto raggiungere l’orgasmo, un orgasmo che sarebbe stato ottenuto mentre la mia nuova amica veniva scopata dal suo uomo.
Ricordo con piacere come le nostre voci si accavallavano, e soprattutto come mi eccitai alla vista del maschio della coppia, che improvvisamente si è presentato con un erezione magnifica.

Lui immediatamente si diede da fare con la sua donna, prima scopandola da dietro, in quella posizione “a pecora” che io amo particolarmente, infine gli domandò di auto penetrarsi in uno “smorzacandela” veramente eccitante.

Vederli mentre giocavano ebbe su di me un effetto contraddittorio, da una parte volevo essere li in mezzo a loro, per godere di quel magnifico “bigolo di carne”, dall’altra l’eccitazione era tanta che con due veloci va e vieni del mio dito medio raggiunsi un orgasmo entusiasmante, orgasmo che spero di rivivere presto con un nuovo amico o una nuova amica.

Vuoi conoscere la nostra amica e tante altre?

banner-soloavventure

2017-11-13T07:51:09+00:00

Lascia un commento