Home | Amo fare sesso con donne mature
  • amo sesso con donne mature

Amo fare sesso con donne mature

Ognuno di noi ha una fantasia particolare in campo sessuale, la mia è quella di fare sesso con donne mature, donne che con la loro esperienza possano portarmi alle soglie di quella che per me è una e vera propria estasi di godimento.
Nella piccola cittadina in cui abito non è facile però dare corso alla mia “voglia”, ed è per questo che ho rivolto la mia attenzione a questo sito, attenzione ricompensata da una magnifica avventura che ancora non è finita.

Ho conosciuto Marta dopo una veloce chiacchierata in chat, la sua età che sfiora le 50 primavere non mi ha minimamente impressionato, essendo la mia ricerca focalizzata su femmine ultra quarantenni. Neppure i miei 22 anni sono stati un problema per la mia nuova amica, i nostri obiettivi erano infatti in sintonia essendo la sua fantasia legata al trovare un ragazzo abbastanza giovane.

All’inizio abbiamo riso di questo modo di essere complementari, un modo che però doveva superare le forche caudine della prova della conoscenza diretta.
Abbiamo fissato un appuntamento per il sabato seguente, lei è separata e non aveva problemi ad ospitarmi nella sua villetta, a una cinquantina di chilometri da casa mia.
Mi sono preparato mentre la mia eccitazione mi portava in dote un’erezione formidabile.

Arrivato all’indirizzo che mi aveva dato, la mia eccitazione era al massimo, un eccitazione che se è possibile è aumentata vedendola per la prima volta.
Marta è una donna matura magnifica, capelli biondi corti, seno prorompente, culetto sodo che non ha risentito minimamente dell’età.

Abbiamo avuto qualche minuto di imbarazzo, superato immediatamente quando lei con una mossa improvvisa ha controllato la mia dotazione.
È per questo che mi piacciono le donne mature, non vi è nessun problema ad andare subito al sodo, sanno quello che vogliono e evitano quelle smancerie romantiche, a cui noi uomini ci dobbiamo assoggettare con le ragazze della nostra età.

donna-matura-fa-sessoLa serata è stata magnifica e da ricordare, non abbiamo neppure mangiato un boccone, ci siamo nutriti dei nostri corpi, dissetati con i nostri umori, crogiolati nel tepore dei nostri corpi.
È stata Marta a tenere in mano il pallino del gioco, assumeva le pose più belle e trasgressive, e senza nessun problema si faceva scopare fino ad urlare.

Bellissimo quando quasi alla fine della serata, mi ha offerto il suo buchino posteriore.

Sembra quasi di rivivere la scena, lei a pecora con le mani che si allargava le natiche, e con lo sguardo che mi induceva a entrare in quella piccola grotta del piacere.

Lo schizzo che la colpì dopo alcuni veloci movimenti di va e vieni sottolinearono la mia eccitazione, un eccitazione che ritorno quando Marta subito dopo la mia uscita dal suo stretto culetto, si girò e inginocchiatasi inizio a pulire il mio cazzo che si stava ammosciando.
Mi ritornò duro all’istante, e il ricordo della sua lingua che lo leccava con goduria non fa altro che riportarmi quell’eccitazione che fece da sfondo a quel magnifico sabato.

Ci lasciammo con la promessa di rivederci, una promessa che da allora viene mantenuta almeno una volta al mese, i nostri incontri sono diventati dei veri e propri incontri di piacere, con i nostri corpi che si allacciano già all’ingresso della sua villetta.
Non è stato raro che abbiamo scopato senza neppure salutarci, scopate che mi hanno sempre lasciato svuotato di piacere, e che soprattutto non mi hanno fatto mai pentire della mia fantasia che mi ha portato a conoscere le cosiddette… donne mature.

Vuoi conoscere anche tu Donne Mature con cui fare sesso? Iscriviti ora. Clicca sul banner

banner-soloavventure

2017-10-27T16:09:59+00:00

Lascia un commento